MONDINO SRL

Vai ai contenuti

Menu principale:


L'AZIENDA

Un po' di storia...

La Nostra attività nacque nel 1951, come Ditta individuale alle dipendenze di MONDINO GIUSEPPE, il fondatore, dal quale l'impresa prende il nome.
Specializzata nella lavorazione a livello artigianale del ferro ed a livello particolare specializzato del ferro battuto, si trasformerà nel 2005 nell'odierna MONDINO SRL.
L'attività evolverà pian piano le sue tecniche di lavorazione specializzata artigianale, giungendo a realizzare progetti personalizzati per imprese e privati, nei settori del ferro e dell'acciaio inox.





La nascita dei Nostri prodotti è sensibilmente sottoposta allo stretto legame che intercorre fra la Nostra Officina ed il Cliente. Possiamo pertanto variare in modo efficace i Nostri interventi, a seconda del tipo di richiesta o di bisogno che il richiedente esterna.
Così, potremo arrivare ad offrire le soluzioni più adeguate per i bisogni del Cliente, utilizzando standard di produzione. A maggior ragione, potremo permettere al Cliente di proporre disegni e progetti sui quali l'azienda potrà lavorare, studiando nuove e sempre più originali soluzioni grazie a personale serio e qualificato sempre in costante aggiornamento con i tempi.
Il nostro lavoro non si svolge solo in Italia ma anche in Francia soprattutto sulla Costa Azzurra con lavorazioni e sculture in acciaio inox


Torna ai contenuti | Torna al menu